Pubblicità

iVCam Webcam APK per Android

  • Gratis

  • In Italiano
  • V 7.2.0
  • 3.6

    (17)
  • Stato dall apk

Recensione Softonic

Trasforma il tuo telefono in una webcam!

iVCam è un'applicazione multimediale che trasforma il vostro telefono cellulare in una webcam ad alta definizione per il vostro computer. Anziché utilizzare la vostra attuale webcam USB o integrata, potete utilizzare la fotocamera anteriore o posteriore del vostro smartphone. L'applicazione mobile e quella da tavolo possono connettersi tra loro tramite Wi-Fi o cavo USB. Supporta un'ampia gamma di risoluzioni, ovvero 360p, 480p, 540p. 720p, 1080p e 4K. Oltre alla qualità video, è possibile regolare il frame rate e la qualità audio del video. L'utilizzo del dispositivo mobile come webcam offre una maggiore flessibilità in quanto è possibile scattare in modalità verticale o orizzontale, scattare screenshot e ricevere notifiche.

La webcam più facile e accessibile

L'utilizzo del dispositivo mobile come webcam del computer offre una maggiore flessibilità rispetto a una normale webcam. Simile alla registrazione di un video con il telefono, iVCam consente anche di ingrandire e rimpicciolire il video. Potete farlo muovendo la rotellina del mouse o premendo i tasti di scelta rapida. Lo scorrimento verso l'alto o verso il basso consente di ingrandire e rimpicciolire rispettivamente. Anche Ctrl + e Ctrl - richiedono la stessa funzione. Indipendentemente dal metodo scelto, l'app regola automaticamente la messa a fuoco, l'esposizione e l'ISO.

Auto-Focus e Auto-Esposizione su smartphone continuano a lavorare sull'applicazione iVCam. Potete anche scegliere di toccare lo schermo del vostro telefono per regolare l'illuminazione manualmente. Toccando il vostro smartphone potrete regolare la luce e la nitidezza del telefono. Un altro metodo per regolare l'aspetto del video è quello di far scorrere le dita sul telefono. iVCam consente di regolare il tempo di esposizione, l'ISO della fotocamera e l'inquadratura del video pizzicando e facendo scorrere il video verso l'alto e verso il basso o verso sinistra e destra.

Per collegare l'applicazione mobile iVCam al desktop, premere a lungo il pulsante play o aggiungere nella finestra di visualizzazione principale. Sullo schermo vedrete l'indirizzo IP del vostro computer. Selezionando il vostro computer e l'icona del segnale di rete apparirà sul vostro schermo. Questo vi farà anche sapere se la vostra connessione internet è abbastanza stabile per trasferire il video dal vostro telefono al computer.

Aggiorna la tua esperienza di streaming video

iVCam è un servizio unico e utile che potete utilizzare per migliorare la qualità della vostra webcam. È più flessibile da usare di una normale webcam, in quanto è in grado di controllare l'aspetto con le dita, il mouse o la tastiera. Dipende da una forte connessione Wi-Fi per trasferire il video dal cellulare al desktop. Questo lo rende adatto alle emittenti o agli host che utilizzano regolarmente applicazioni di video streaming.

PRO

  • Trasmissione video ad alta definizione
  • Supporta la funzionalità touch screen
  • Supporta le funzionalità di tastiera e mouse
  • Ampia gamma di funzioni di personalizzazione

CONTRO

  • Dipende dalla connessione Wi-Fi

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue


iVCam Webcam APK per Android

  • Gratis

  • In Italiano
  • V 7.2.0
  • 3.6

    (17)
  • Stato dall apk

Opinioni utenti su iVCam Webcam

Hai provato iVCam Webcam? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.